Welcome to our website !

Le frasi dei bambini

By 05:30

Oltre al solito book di lavori dei bambini, che io sfoglio con orgoglio centinaia di volte, oltre alle foto dei vari momenti divertenti dell'anno, quest'anno le maestre della classe di mio figlio ci hanno regalato un libretto contenente le frasi più divertenti dette dai bambini.
Queste due sante donne hanno preso appunti per tutto l'anno e poi le hanno trascritte e rilegate per noi!
O si annoiano veramente molto, o sono davvero dei fenomeni.
Eccone una selezione:

- Oggi quando mi sveglio mi regolo e faccio il bravo!

- Quando vogliamo un gioco andiamo da papà perché lui ha i soldi. Quando gli chiediamo le cose lui dice sempre di sì.

- Sai che ho un coniglio? Ah sì? Da mangiare? No, da vivere!

- La mia nonna è andata in segretina.

- Io ho un animale in cantina. Sì sì, in cantina perché il mio papà russa e anche lui russa. E' un pappagallo.

- Alla mia mamma si può regalare una camicia da letto!

- Urca la bisulla!

- Io ho ancora i capelli negli occhi e sai perché? Me li ha tagliati la mamma!

- Vado di qua o di qua?

- Le mie mutande sono sudate, non sono bagnate!

- V. va a chiedere una busta in segreteria, torna e dice "Ha detto che se non va bene questa te ne dà una infestata"

- La pista a colla (la pistola a caldo)

- Io ho imparato le parolacce dai miei genitori!

- V. ha detto che si sposa! No, ha detto che sposa me! (risponde una bambina). No, ti ho detto che sposa me (controbatte la prima). Ok, allora te ti sposa e a me mi tiene!

- Ho la nausea alla testa, ma non so cosa vuol dire

- Io devo dimagrire. E perché? Con questa pancia sudo..

- Maestra: i bambini come noi sanno inventare dei giochi anche senza niente, perché in testa hanno la... (intendendo la fantasia). Risposta di un bambino: la cellulite!

- Quando il mio papà ha troppe cose in mano si mette le calze in bocca!

- Avevo due o tre problemi, non so contare, ma li ho risolti

- Lo sai che ieri c'era la formica a casa mia e l'ho schiacciata? Ma perché, poverina? Perché a me non piace il colore nero.

- Quando vedo il mio papà mi emoziono un po', quando vedo la mia mamma voglio fare merenda!


- Il mio papà fa il meccanico! Il mio invece lavora con il computer! Il mio fa l'aerosol!



You Might Also Like

3 commenti

  1. Che forte!!!! Molto carino!!! Ho le lacrime agli occhi!!

    RispondiElimina
  2. Che idea fantastica!!! Veramente brave e appassionate le maestre di Alberto!

    RispondiElimina