Welcome to our website !

Crayola - Color Wonder

By 06:29


Sono una grandissima fan dei Pennarelli Magici di Crayola, perché non sporcano (e anche se i pennarelli sono lavabili, sempre meglio non lavare!) e poi perché colorare con una punta bianca e veder comparire i colori dopo pochi secondi ha quel non so che di magico.
Quando abbiamo aperto i due set di attività di Crayola con i pennarelli magici eravamo già felici: nuovi pennarelli, colori diversi e nuovi album.
Ma all'interno non c'erano "solo" l'album e i pennarelli, bensì un secondo album con i fogli tutti bianchi e gli Acquerelli Magici.
Un set di sei colori, diversi nei due album, più tenui per le bimbe, più decisi per i maschietti, tutti uniti tra di loro che così non abbiamo vasetti volanti, che non è mai male.
Ogni vasetto riporta sul tappo il colore e all'interno sono trasparenti. Avete capito bene: "trasparenti!". Basta intingere il pennello e colorare e sul foglio compaiono i disegni del colore scelto.
Non si deve nemmeno lavare il pennello prima di prendere un altro colore.

Hanno colorato per tutto il pomeriggio, scambiandosi colori, acquerelli, pennarelli e album..
Spesso a Natale noi siamo letteralemente invasi dai giochi, per cui quando nonni e zii mi chiedono cosa regalare io suggerisco materiali tipo album e pennarelli, che fanno sempre piacere e rinnoviamo il parco creatività. Questo set di Crayola è sicuramente un regalo gradito!

Per maggiori informazioni sui prodotti e sui punti vendita potete visitare il sito Crayola o contattare l'azienda al seguente indirizzo e-mail info@binneysmith.it





You Might Also Like

0 commenti