Welcome to our website !

Fotografare i bambini

By 14:08 , ,

immagine tratta dal sito http://inspiremebaby.com/

Si dice che la nuova generazione dei blog siano le fotografie. Pinterest ha avuto moltissimo successo, una sorta di blog personale senza parole, dove ognuno "pinna" le immagini che più preferisce, che evocano qualcosa, che piacciono per i colori, per il contenuto, per l'idea, e poi le cataloga per crearsi un mondo di immagini da condividere.
Chi conosce un po' di PNL (io pochissima, ma ne parlo..), sa che le persone possono essere visive, cenestesiche o auditive. Io rientro nel primo caso, per cui il mio mondo è fatto di immagini.
Chi ha dei figli sa quanto è (sarebbe, nel mio caso) fare delle belle foto per immortalare la loro crescita, perché restano piccoli pochissimo (ok, su questo si può discutere, sono nella fase in cui vorrebbe camminare, ma non lo fa da solo e la mia schiena non ringrazia).
E allora ecco un sito che aiuta a trovare la giusta ispirazione per le fotografie: Inspire me baby. E' un sito dove si possono trovare tantissime immagini di bambini, neonati, pancioni, famiglie da cui trarre ispirazione.
Non che basta un'ispirazione per fare una bella foto, lo so bene, così come non basta una reflex per fare una bella macro, ma grazie al mio fantastico maritino, per questo fantastico regalo di compleanno!

You Might Also Like

0 commenti