Welcome to our website !

Spontanea Cosmetica Naturale

By 11:42



Oggi vi voglio parlare di una nuova linea cosmetica: "Spontanea Cosmetica Naturale"

Il nome ne indica subito la caratteristica principale, sono realizzati infatti con erbe officinali da raccolta spontanea  e da ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche.
I prodotti nascono lentamente grazie a un processo produttivo sostenibile e rispettoso della natura, così che ogni singola pianta regali la sua immensa ricchezza.

Ho deciso di provare questi prodotti e soprattutto di parlarvene perché oltre ad essere ottimi e presentati in modo elegante, con un packaging delicato e raffinato,  sono prodotti nel rispetto dell'ambiente, tema che sento fortemente perché credo nella necessità di lasciare ai nostri bambini un mondo migliore. Vengono usati flaconi  in materiale plastico totalmente riciclabile, gli ingredienti sono concentrati e le erbe da cui nascono i prodotti crescono in mezzo alla natura, in ambienti incontaminati sulle montagne della Valtellina, la mia terra!
 
Alcuni prodotti mi hanno colpito in modo particolare, soprattutto perché utilizzano una tecnologia unica e sono coperti da brevetto. Si tratta del brevetto Syn.
SYN, deriva dal greco e significa "insieme". E' dove la natura si innamora di sé stessa. Pianta e prodotto innescano un rapporto simbiotico di continuo scambio, possibile perché naturale.

Ho ovviamente provato i prodotti personalmente sono tutti fantastici. Guardiamo insieme qual Ã¨ il rituale perfetto per una giornata bellissima!


Per ulteriori informazioni

http://www.spontanea.eu/
E-mail: info@spontanea.eu
 

You Might Also Like

0 commenti