Welcome to our website !

I colori perfetti per la cameretta del bambino

By 10:07 , ,



Oggi vi presento un'ispirazione per decorare la stanza del bambino!
Ci sono innumerevoli modi per creare lo spazio perfetto per il vostro neonato. Tuttavia, il punto di partenza per la cameretta parte da una bella tavolozza di colori.
Il modo più semplice per scegliere il set di colori è quello di trarre ispirazione dall'annuncio di nascita del vostro neonato! Spesso, infatti, le combinazioni di colori utilizzate in un annuncio di nascita sono quelle che più ci piacciono. Abbiamo scelto un annuncio con il tono dell'azzurro, un colore piuttosto popolare tra i maschietti. Con l'aggiunta di qualche altra sfumatura il gioco è fatto!


Decorazioni: una volta scelti i colori potrete sbizzarrirvi a scegliere le decorazioni. Una serie di quadri bianchi con scritte tono su tono sono perfette per arredare una parete

Cuscini: Sceglietene alcuni da mettere nella culla e alcuni sulla poltrona, renderanno comodi i momenti passati con il vostro piccolo

Pareti: colorate le pareti con uno dei colori scelti, farà subito atmosfera e vi permetterà di scegliere mobili bianchi

Arredare la cameretta del bambino è divertente ed è un momento molto speciale! Il piccolo trascorrerà la maggior parte del tempo del tempo qui e con una perfetta armonia cromatica si sentirà a suo agio!




You Might Also Like

1 commenti

  1. Che belle immagini e ispirazioni! Una camera così la vorrei pure io!! Compreso il mobile/mongolfiera ;)

    RispondiElimina