Welcome to our website !

Star Wars Party Ideas

By 08:30 , , , ,

La saga di Star Wars è sempre attualissima. Creata negli anni settanta da George Lucas, continua ad emozionare un pubblico sempre più vasto di persone, adulti e bambini.
Tanto che anche la Lego continua a produrre un'intera linea interamente dedicata a questa linea.
Ecco allora qualche idea per realizzare una festa in perfetto stile Star Wars.

I Colori: nero per la torta e per gli inviti. Qualche tocco di bianco e i colori classici delle spade: rosso e azzurro. Con questi solo quattro colori si può addobbare un'intera sala, dalla tovaglia ai piatti e bicchieri fino agli accessori.


Le Spade: simbolo per eccellenza della saga saranno ottime per far immedesimare tutti i bambini, ma per non svenarsi in costosi gadget prodotti da multinazionali, si possono creare artigianalmente con i tubi per spruzzare l'acqua e ricoprendoli con un'etichetta argentata



Star Wars Party Games: DIY Lightsaber via herecomesthesunblog.net

Le Etichette: si possono scaricare online i font della saga. Prendete dei fogli di carta adesiva e scrivete i nomi delle bibite, del cibo e dei giochi . Stampate e ritagliate. L'atmosfera della saga sarà riprodotta alla perfezione

May the 4th Be with You Ideas and Free Food Printables | Over The Big Moon

I giochi: che festa sarebbe senza giochi? Si può creare per ogni bimbo una piccola scatolina con i Lego Star Wars da costruire. Si possono regalare le bolle di sapone nei formati lunghi e azzurri, che sembrano delle spade. Altre idee le trovate qui:

8 Creative Star Wars Party Games and Activities {Legos & Lightsabers Part 2}

E che la forza sia con voi!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Questo tema fornisce davvero molti spunti! Grazie per le tue ispirazioni ;)

    RispondiElimina