Welcome to our website !

Thank you Card

By 13:56


"Ciao Elena, in America si utilizzano molto le Thank you card, ma cosa sono di preciso e quando si usano?"
Federico

Ciao Federico,
le Thank you card sono dei biglietti per ringraziare le persone per qualcosa di particolare.
Quando si riceve un regalo è buona norma ringraziare, con un bigliettino di carta in cui si esprime un pensiero particolare è molto meglio.


Un biglietto di ringraziamento dovrebbe sempre essere inviato  dopo aver ricevuto regali. Occasioni speciali come compleanni e Baby Shower sono tutti momenti in cui probabilmente avremo ricevuto  generosi doni da amici e persone care, quindi è una buona consuetudine avere sempre un set di Thank you card a portata di mano pronto per essere compilato.



Nonostante un biglietto di ringraziamento scritto a mano è sempre apprezzato, non è una necessità in tutte le situazioni. Ad esempio, se hai recentemente partecipato a una cena come ospite, una thank you card sarebbe certamente un modo gentile per trasmettere la tua gratitudine, ma è un gesto opzionale. Comunque, se sei indeciso se inviarlo o meno, ti garantisco che riceverlo fa sempre piacere, quindi ti suggerisco di farlo.


Mi raccomando, ricordati di mandare i ringraziamenti subito dopo aver ricevuto il regalo o entro una settimana al massimo da una cena o da un evento particolare.

You Might Also Like

0 commenti