Welcome to our website !

Di mamme e di pance piatte #bemama

By 11:17


Bellissima la sfilata di Dolce e Gabbana. Mamme modelle, modelle mamme che sfilano coi pancioni e i bambini.

Da qualche anno le campagne di Dolce e Gabbana mi fanno impazzire e questa sfilata era semplicemente bellissima.

Ok, forse la maggior parte di noi non è modella, ma mantenersi in forma prima, durante e dopo il parto è un dovere!



E qui ci viene in aiuto una nuova linea di cosmetici tutta dedicata alle mamme.

Da che ne abbia memoria io, credo sia la prima linea interamente dedicata alle mamme e.. udite udite.. la troveremo al supermercato!

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

La linea si chiama Bemama e si caratterizza per tre colori pastello bellissimi: rosa, azzurrino e verde.



Sugli scaffali la troverete così e sarà impossibile non vederla.



Seconda cosa: Bemama ha pensato a tutto, dalla gravidanza, al parto e alla remise en forme.

Bemama inoltre unisce la tradizione e la ricerca naturale svizzera con le continue scoperte in campo dermatologico e cosmetico offrendo prodotti di altissima qualità e dalle formulazioni assolutamente innovative.

I prodotti Bemama, tutti cruelty free, sono ricchi di vitamine, senza parabeni e allergeni aggiunti, nickel, cromo, cobalto, palladio e mercurio e hanno formulazioni testate per essere sicure sempre.
 
 E adesso scopriamoli da vicino.
 


 

LINEA 9 MESI
Propone tre prodotti per i novi mesi di gravidanza con particolare attenzione alle esigenze di un corpo in continua evoluzione, maggiormente delicato e sensibile.
 
- OLIO NO SMAGLIATURE: aiuta a ridurre la comparsa delle smagliature nutrendo e proteggendo la pelle nelle zone maggiormente interessate dai cambiamenti fisici.
- GEL CAVIGLIE E GAMBE LEGGERE: sgonfia e alleggerisce le gambe stanche e pesanti donando un’immediata sensazione di sollievo e benessere.
- DETERGENTE INTIMO DELICATO: aiuta a mantenere alte le difese fisiologiche e a prevenire le irritazioni causate da agenti esterni aggressivi.
 
LINEA ALLATTAMENTO
Propone tre prodotti in grado di proteggere e nutrire il corpo, donando nuova energia e vitalità alla pelle.
 
- BALSAMO PROTEZIONE CAPEZZOLI: idrata, lenisce e protegge la pelle delicata dei capezzoli. Inoltre aiuta a prevenire l’insorgere delle ragadi.
- CREMA VISO ANTIMACCHIE: protegge contro i raggi UV grazie al fattore di protezione 15; nutre, idrata e rende estremamente morbida la pelle del viso.
- CREMA SHAMPOO RISTRUTTURANTE: nutre, rinforza e ripara i capelli fin dal primo lavaggio, per una chioma folta e lucente.
 


 
 
LINEA RIPRESA
Offre tre prodotti che rispondono all’esigenza di accelerare la ripresa fisica ottimizzando tempi ed effetti aiutando le donne a ritrovare più facilmente la propria forma ottimale.
 
- CREMA ULTRA INTENSIVA PANCIA PIATTA: contribuisce a combattere il grasso addominale in eccesso rendendo la pelle più tonica ed elastica.
- SIERO LIFTING SENO E BRACCIA: trattamento d’urto specifico per rassodare, rimodellare e tonificare il seno e le braccia dopo il periodo di allattamento.
- CREMA ANTI-CELLULITE INTENSIVA CORPO: agisce contro i cuscinetti di grasso, riduce l’effetto “buccia di arancia”, accelera la microcircolazione e leviga la pelle di tutto il corpo.
 
Qualità, affidabilità, professionalità e consapevolezza. Questi i valori sui quali si fonda Bemama, il primo Brand pensato per accompagnare a 360° le donne lungo quel percorso, unico e straordinario, chiamato maternità.
 

 


You Might Also Like

0 commenti