Welcome to our website !

In forma dopo il parto con gli Smovey

By 11:48



smovey-Consolata


Durante la gravidanza il corpo subisce molti cambiamenti e, quando il bimbo nasce si vorrebbe tornare in tempi record come prima. Ma, a meno che non siete Belen o qualche altra super vip dotata di poteri magici, vi sentirete stanche a causa della mancanza di sonno, del cambiamento ormonale e di tutta la vostra vita in generale. E, come se non bastasse, i consigli di solito sono "Mangia così fai latte sostanzioso!". A volte ti dicono anche "Bevi birra che fa latte", ma non so se è un consiglio attendibile.
Che allattiate oppure no, che beviate oppure no, ecco degli strumenti straordinari per tornare in forma: gli Smovey.

Cosa sono gli Smovey?
Sono dei semplici anelli con all'interno delle sfere d'acciaio ripiene d'acqua.
Sono stati inventati da un tennista professionista austriaco dopo che gli fu diagnosticato il Parkinson. Grazie all'utilizzo di questi anelli ha migliorato in la qualità della vita riducendo al minimo i medicamenti.

Come si usano?
Si tengono in mano e si fanno oscillare lentamente e si eseguono dei semplici esercizi che potete vedere nel sito www.smovey.com
Sono molto indicati nelle camminate. Semplicemente facendoli oscillare permettono di bruciare il 30% in più di calorie rispetto ad una passeggiata senza l'uso di attrezzi.

Quali sono i benefici?
Attivano il 97% dei muscoli, rallentano e ampliano il respiro, massaggiano e rilassano il sistema linfatico, disintossicano, tonificano rendendo la pelle elastica, sciolgono i grassi, distendono le tensioni del collo.
Agiscono quindi su più livelli, sia esterni, dimagrimento e tonificazione, sia interni, mettendo in moto tutti gli organi, grazie alla vibrazione che  si propaga con il movimento delle sfere.

Dove si possono trovare?
In Italia li potete trovare sul sito della Dott.ssa Consolata Anguissola d'Altoè, consolataanguissola.eu, specializzata in Counseling Sistemico e Psicologia Energetica.
Ho incontrato Consolata che mi ha raccontato come ha conosciuto questi strumenti e i meravigliosi risultati che ha ottenuto dal loro uso costante. In un anno ha perso diversi kili, semplicemente allenandosi dieci minuti al giorno e ha notato un grandissimo miglioramento dell'energia vitale.
Per informazioni, consigli e acquisti la trovate qui: bienhetre@gmail.com



You Might Also Like

0 commenti