Welcome to our website !

Il Mondo delle Pulcette

By 11:03

Mi trovavo in zona Arco della Pace, passando ho visto uno spazio illuminato con vestiti e oggetti per bambini e non ho saputo resistere. Ho scoperto uno spazio di quasi 300 mq, dove si respira un po' un'aria antica, dal gusto francese chic retrò. Si trovano vestiti e prodotti per i bambini usati, selezionati con gusto dalla proprietaria, ma con una differenza rispetto ad altri posti del genere: i vestiti non sono ammassati e stipati, ma suddivisi in diversi corner dove si possono visionare e scegliere con calma. Sembra di stare in una boutique, ma in uno spazio ampio dove diverse realtà si fondono.


Un'area è dedicata al "fatto a mano", vestiti nuovi, maglioncini, gonne, cappellini, pupazzetti, interamente realizzati a mano a prezzi convenienti.



E poi la bellissima area degli Objets Trouvés, ovvero giochi antichi, del nostro passato, ritrovati e pronti per essere riscoperti dai nostri figli.






E tanti libri.. Diversi corner con libri usati per genitori e bambini, anche in lingua inglese.


E infine uno spazio bimbi dove si organizzano laboratori, feste di compleanno, o dove semplicemente i bambini possono giocare mentre i genitori si immergono in questo mondo fantastico alla ricerca dell'occasione particolare.


Se abitate in zona Il mondo delle Pulcette è una tappa imperdibile, altrimenti vale comunque la pena di organizzare una gita pomeridiana per scovare oggetti bellissimi e introvabili dedicati all'infanzia.
Per informazioni mondopulcette.it/ Corso Sempione 14A. 
Lunedì ore 14,30 - 19
Martedì Venerdì 10-13,30 14,30-19
Sabato 10-19 orario continuato
Domenica chiuso



You Might Also Like

0 commenti