Welcome to our website !

FITWALKING a Milano

By 11:37

Chi mi legge sa della mia passione della corsa. Non per dimagrire, ma per stare bene. Quando riesco a correre il mattino poi sto meglio per tutta la giornata. Anche perché spesso lo faccio con altre mamme e mentre corriamo riusciamo a parlare senza bimbi che chiamano in continuazione.

La corsa mi fa star bene, mi dà la carica per tutta la giornata.

C'è invece chi preferisce un'attività più soft, come il fitwalking.

Ma cos'è il Fitwalking?
E' una camminata sportiva, è un modo di vivere, è una filosofia di vita.

E' efficace quanto la palestra, ma si fa all'aria aperta. Aiuta a ritrovare il benessere e la forma fisica senza stressare il fisico e le articolazioni. Per questo è adatto a tutte le età.

Perché praticarlo?
- tonifica senza sottoporre il fisico a sforzi troppo elevati
- aiuta a ridurre lo stress, magari dopo una giornata di lavoro
- può essere d'aiuto a chi pratica sport come il trekking che non può svolgere durante la settimana
- si fa all'aria aperta
- da Leoni Sport si fa in compagnia

Sì, perché due volte a settimana un gruppo composto quasi esclusivamente da donne, molte mamme, si ritrova da Leoni Sport, lo storico negozio di abbigliamenti e accessori sportivi di Via Washington 94 a Milano e si dedica a questa attività.

Il corso è organizzatoin collaborazione  con www.leviedell'armonia.it con lezioni che si svolgono alle 19.00 due volte a settimana. Per saperne di più 02.422460 o info@leonisport.it






You Might Also Like

2 commenti

  1. Io adoro camminare, soprattutto in questa stagione e qui tra i campi e natura. Cuffiette nelle orecchie e via...potrei farlo per ore!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho sempre corso, camminato, nuotato e fatto tantissima attività fisica. Ora il tempo scarseggia e mi manca davvero molto! Spero di riuscire a riprendere presto, magari insieme ai miei bimbi!

    RispondiElimina