Welcome to our website !

Caccia al tesoro con San Thé Sant'Anna

By 11:19


E' arrivato il caldo. Improvvisamente. Finalmente.
Abbiamo voglia di giocare all'aperto e di bere, bere molto.

Conoscevo già l'acqua Sant'Anna e in famiglia ne siamo grandi fans, perché è leggerissima e quella frizzante è moolto frizzante, come piace a noi. Senza contare che ora sono riusciti a produrre una bottiglia vegetale, biodegradabile al 100%. Per questo ci piacciono ancora di più! Potete capire che quando ho visto i Thé non ho saputo resistere.

E per passare un pomeriggio divertente ho deciso di organizzare una caccia al tesoro e il premio finale erano i Thé Sant'Anna al gusto Thé Verde, Limone e Pesca.
 
Ho creato dei bigliettini con delle immagini dei posti dove avrei nascosto gli altri biglietti. I miei bimbi sono ancora piccoli e non sanno leggere per cui ho inserito delle immagini. Per i più grandi si può sbizzarrirsi con delle frasi con degli indizi.


Al fresco, sotto le ortensie ho nascosto i thé.
Ed ecco la gara!


E la vittoria!


Ovviamente c'erano thé per tutti..



Il nostro preferito? Il Thé alla Pesca!

Per una festa di compleanno all'aperto la caccia al tesoro è un gioco divertente, i bimbi erano divisi in due squadre, ma alla fine gli indizi erano vicini e loro hanno "gareggiato! insieme.
Qui potete scaricare i quadratini da stampare, ritagliare e completare con le vostre immagini e i vostri indizi.
Buona caccia al tesoro con San Thé!

Per maggiori informazioni sui prodotti o sull'azienda potete visitare la pagina aziendale, la pagina Facebook e Twitter







You Might Also Like

0 commenti