Welcome to our website !

#mammacheblog

By 13:08



Finite le due giornate del Mammcheblog ecco cosa ne ho raccolto.

- scarpe aperte e ballerine a iosa, nonostante i sei gradi del mattino, perché il look si sceglie prima e non sarà mica una giornata autunnale a farci cambiare idea

- tanto verde, anche nello smalto e nei centrifugati, tranne le All Star di Jolanda. Dovevi osare con le infradito per coerenza

- si ascolta meglio sferruzzando a maglia, addirittura Antonio Scurati ha interrotto il suo bellissimo intervento

- Carla Gozzi bellissima anche dal vivo per cui leggerò il suo libro che mi hanno regalato tempo fa. Forse c'è pure un perché se me l'hanno regalato. Grazie per il consiglio della tenuta da casa con il baby-doll, ma se anche per caso c'è il marito in casa e scatta pure qualcosa, tanto come si fa con tre bambini??

- Federica Lisi è stata eccezionale, mi ha commosso profondamente e ora vedo le mie uscite mattutine con scarpe messe al volo in ascensore in modo diverso

- Cristina Simone ci ha aperto un mondo. Alla prima slide di twitter ero già a cinque errori su tre frasi lette

- la coppia felice infonde sempre una grande carica, come quando Nestore mi ha detto "Barbara scrive sempre, nonostante le malattie e qualsiasi altro cataclisma è per questo (e anche perché è brava) che ha successo!" mentre io mi giustificavo timidamente

- è sempre bello rivedere le mamme con cui parli online, anche quelle conosciute da poco @acasadiorlando @elenaferraro e quelle che hai conosciuto una vita fa al parchetto e che rivedi solo in queste occasioni @valewanda

- i bimbi si sono fatti due giornate full immersion con il papà e non solo sono sopravvissuti tutti e quattro: erano pure tutti felici!



You Might Also Like

2 commenti

  1. Quanto avrei voluto partecipare!!! Mi emoziono a leggere i vostri post, figuriamoci ad esserci stata!!!

    RispondiElimina