Welcome to our website !

Famideal - Couponing per famiglie

By 09:49

Mi sono iscritta ad un famoso sito di couponing, ma quello famoso famoso, mesi fa e non sono mai riuscita ad utilizzare niente.
Perché il ristorante va bene, ma poi se ci sono i bimbi malati all'ultimo minuto come si fa?
E dell'estetista ne vogliamo parlare? Già riuscire ad andare da quella sotto casa un paio di volte l'anno è un miraggio.
I coupon sono belli e simpatici, ma non molto a misura di famiglia.
Questo pensiero evidentemente non è solo mio.
Poi ho scoperto (mi sembra una frase da pubblicità!), questo sito www.famideal.it
che offre coupon target famiglie.
Do cosa si tratta?
Avete presente l'offerta taglio e piega a soli 28 euro invece che 40?
Ecco, la stessa cosa, ma con prodotti e servizi rivolti alle famiglie.
Nel portale, in test per ora su Roma e attivo da marzo in tutta Italia, si possono trovare diverse categorie, Divertimento, Mangiar Bene, Design e Moda, Eco Bio, Viaggi e Vacanze, Cultura, Gravidanza e Cura del Bambino.
Ma da chi nasce questa idea? Indovinate: da una mamma.
Roberta infatti è mamma di due bambini, Lara e Ale con un'esperienza nel marketing e nell'informatica, con una voglia di conciliare le esperienze lavorative con qualcosa con i contenuti che riguardano il mondo dell'infanzia.
Per questo obiettivo niente di meglio della rete, dove si possono creare facilmente delle tribù, quando l'idea funziona. E mi sembra che in questo caso l'idea lla base sia ottima!
Sarà che siamo tutti pazzi di pazzi per la spesa e questa idea dei coupon, molto americana a me piace. Sarà che questa volta è rivisitata in chiave italiana e per le famiglie.
Questo progetto è sicuramente da seguire e io mi iscrivo sicuramente!


You Might Also Like

0 commenti