Welcome to our website !

Comunicare con il Cuore

By 11:35


Ormai la mia passione per la carta e per la grafica è risaputa. Quando ho visto questo evento non ho potuto resistere dallo scriverci un post. (E non è un post sponsorizzato.)
Stiamo parlando di Fabriano, quelli delle storiche carte, dall'album intramontabile a tutta una serie di carte e cartoncini stupendi.
Forse non tutti sanno che Fabriano ha anche dei negozi monomarca, i negozi Fabriano Boutique. Quello di Milano si trova in zona Brera. Ogni volta che ci passo non riesco a non entrare. Un po' perché le vetrine sono sempre curatissime e sembra che ti dicano "entra, entra.." un po' perché si trovano sempre oggetti nuovi e classici intramontabili.
Un luogo incantato per gli amanti della cartoleria e non solo. Io per esempio adoro i loro nastri adesivi colorati, le agende, i quaderni. Ma qui si possono trovare anche oggetti di pelletteria e tanti piccoli gadget sempre curati e sempre in tema con il periodo dell'anno.
 

E per San Valentino cosa c'è di meglio che regalare un oggetto personalizzato con il cuore?
Per tutta la giornata sarà presente in negozio un'esperta calligrafa che personalizzerà qualnque oggetto vogliate regalare. Un gesto ancora più prezioso perché reso unico dal pensiero che vorrete dedicare.
Se siete a corto di idee? Ecco alcuni oggetti che sceglierei io.

1. Quaderni. Con copertina di carta fatta a mano, trattata con cera. Pagine interne in carta vergata color.
2. Wedding Book. Che già da solo dice tanto, ma con una dedica personalizzata e calligrafata a mano e l'anello all'interno è tutta un'altra storia.
3.  Card innamorati, realizzate a mano.
4. Borsa in pelle Ami

E se avete qualche dubbio su cosa scrivere sono certa che Maddalena e Veronica sapranno aiutarvi!

Per i dettagli dell'evento, che si svolgerà anche nelle Boutique di Roma e Verona potete visitare direttamente il sito.








You Might Also Like

0 commenti