Welcome to our website !

Influenza

By 05:42

Non scrivo da un po'.. Poi ieri ho scritto un post, l'ho riletto e ho detto "ma che è sta roba?" Io non leggerei mai una cosa del genere (non che questo sia meglio, ve lo dico prima che continuiate a leggere)!
E' che è arrivata l'influenza a casa nostra. Albi ha la febbre da domenica, stamattina l'ho sentito e ancora sembra un fornetto. La grande è malata e lamentosa e io dispenso medicine, fiori di Bach e vecchi rimedi della nonna, ma ancora non se ne esce.
La pediatra è impossibile da rintracciare. E io non ho voglia di portarlo fuori perché in fondo sono convinta che sia "solo" influenza e poi lì si prenderebbe anche il virus intestinale, i pidocchi e qualche altra malattia che ancora non è entrata in casa, perché gli studi pediatrici sono peggio degli asili e dei peluche in quanto ricettacolo di virus.
Allora adesso pubblico il post che io non leggerei mai, ma sappiate che sono stanca. E poi questo per chiedervi: ma l'influenza di quest'anno quanto dura??
Solo per sapere quando ne uscirò..

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ehi.......non può piovere per sempre!!!!!!!! .....però qui piove anche stamattina e con questa sono 24!!!! ....da noi l'influenza e' passata giusta giusta per rovinare le vacanze di Natale, ma all'asilo ieri mi hanno detto che ora sta per arrivare un epidemia....sto seriamente pensando di migrare!!!

    RispondiElimina
  2. Lìinfluenza di quiest'anno è un flagello! Bea 5 giorni di febbre alta con complicanze alla gola e alle orecchie: Filippo peggio... è diventata bronchite molto forte. Antibiotico per entrambi. Filippo l'ho spedito in Valle per il recupero fisico... scappa da quest'aria appestata!!!

    RispondiElimina
  3. Quest'anno è dura, per grandi e piccini!mia cognata si è ammalata ed è diventata bronchite, poi l'hanno presa i nipoti, poi i nonnni...notizia buona? Noi no!
    E' durata tanto, eravamo gli unici non ammalati io e mio marito, e mi è sembrato eterno...risultato?!??! Dopo tre settimana stanno meglio.
    Però devo dire, a tutti, la febbre è passata solo con antibiotici (prima abbiamo provato di tutto ma niente), e a tutti è venuto tosse e mal di gola.
    Io non so come mai noi non ci siamo ammalati, vorrei fosse stato per lo shiatsu ma mio marito non lo pratica..quindi...questione di statistiche direi.
    Forza Forza Forza...tieni duro e sappi che anche i post illegibili è bello pubblicarli, perchè anche se sei chiusa in casa, anche se sei stanca e irritabile, il tuo blog è la tua finestra sul mondo in cui ci sarà sicuramente qualcuno a farti un bel sorriSo e un gran pat pat sulla spalla.
    FORZA FORZA FORZA ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho appena scoperto questo bel sito! Complimenti!!
    Sei mamma (che bello, hai 3 bimbi come piacerebbe a me, io per ora sono ferma ad 1!!) e sei creativa, mi piaci!!
    Se ti va passa a trovarmi su www.pappperlandia.blogspot.it. Per i tuoi bambini invece puoi passare su www.videostrocche.it.
    Ti aspetto!!
    Letizia

    RispondiElimina
  5. Ciao, se mal comune è mezzo gaudio ti darò materiale per gioire:
    noi ci siamo fatti 8 influenze gastrointestinali in 4, nel giro di un mese appena.
    C'è chi l'ha avuta 2 volte, chi 1 e chi addirittura 3.
    Ne usciremo?
    Ma certo! la primavera haddavenì prima o poi!!! :)

    RispondiElimina