Welcome to our website !

Buon anno

By 08:55

Eccoci tornati dalle vacanze. Bellissime. Sono volate. I primi giorni a Milano abbiamo assistito al presepe in canoa organizzato dalla Canottieri Milano. Una visita al Vicolo dei Lavandai, un angolo di Milano che sembra fuori dal tempo. 
Faceva freddo e ci siamo rifugiati in un pub che il ragzzo quando ci ha visti entrare hasubito detto "non facciamo cioccolate", ma noi ci siamo seduti lo stesso, vin brulé e pasta da modellare (che a chiamarla pongo proprio non ca le faccio, perché il pongo è una marca, troppi anni a lavorare nelle multinazionali lasciano il segno).




E poi in Valtellina. I cuginetti che aprono tutti insieme i regali. Che bello essere zia, ti godi i momenti belli, ami i nipotini come i tuoi figli, ma non hai le responsabilità di genitore. La mia nipotina piccola poi è bellissima, sembra un cartone manga con due occhioni giganti e una vitalità inesauribile.

E poi via sulla neve. Il piccolo impazzito di felicità, con una tutona un po' grande per lui, si rotolava e correva. E id ue grandi hanno sciato per la prima volta, innamorati di questo sport. Gote rosse e sorrisi sdentati, ma sono passati raffreddori e tosse.

Abbiamo goduto delle ferie di papà, che per dieci giorni è stato con noi. Un capodanno romantico con la cena ordinata in un ristorante che noi adoriamo.
E poi il piccolo, che in queste vacanze ha fatto la svolta, da neonato è diventato bambino. Inizia a parlare, gli mancano ancora tutte le consonanti, tranne la m di mamma, però almeno sentiamo la sua voce. Prima o poi rimpiangerò quando ancora stava zitto, però per ora mi godo questo cambiamento, gioca, scherza e si diverte.
E intanto prepariamo tutte le novità 2013 per il sito, che sono veramente tante e bellissime.
Quindi buon 2013 a tutti!

You Might Also Like

8 commenti

  1. Buon 2013!!!
    E organizziamo un'uscita sulla neve insieme!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto.....buon anno e ben tornata...se posso essere utile per le novità, fammi sapere, sono a disposizione!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon Anno anche a voi!!!
    Anche io e mio marito siamo andati sui navigli e, durante il mercatino dell'antiquariato, siamo entrati nel borgo dei lavandai...che piccolo paradiso nel tempo!
    Bellissime foto anche dei tuoi cuccioli in crescita.
    ^__^

    RispondiElimina
  4. Buon Anno Ele! Emma e' bellissima sulla neve... Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Sono capitata qua per caso, ma mi sa che ripassero' :)
    Intanto, Buon Anno!

    RispondiElimina
  6. Che bello, sono contenta per voi e allora un buon anno di molto in ritardo.

    RispondiElimina