Welcome to our website !

Buon anno

By 08:55

Eccoci tornati dalle vacanze. Bellissime. Sono volate. I primi giorni a Milano abbiamo assistito al presepe in canoa organizzato dalla Canottieri Milano. Una visita al Vicolo dei Lavandai, un angolo di Milano che sembra fuori dal tempo. 
Faceva freddo e ci siamo rifugiati in un pub che il ragzzo quando ci ha visti entrare hasubito detto "non facciamo cioccolate", ma noi ci siamo seduti lo stesso, vin brulé e pasta da modellare (che a chiamarla pongo proprio non ca le faccio, perché il pongo è una marca, troppi anni a lavorare nelle multinazionali lasciano il segno).




E poi in Valtellina. I cuginetti che aprono tutti insieme i regali. Che bello essere zia, ti godi i momenti belli, ami i nipotini come i tuoi figli, ma non hai le responsabilità di genitore. La mia nipotina piccola poi è bellissima, sembra un cartone manga con due occhioni giganti e una vitalità inesauribile.

E poi via sulla neve. Il piccolo impazzito di felicità, con una tutona un po' grande per lui, si rotolava e correva. E id ue grandi hanno sciato per la prima volta, innamorati di questo sport. Gote rosse e sorrisi sdentati, ma sono passati raffreddori e tosse.

Abbiamo goduto delle ferie di papà, che per dieci giorni è stato con noi. Un capodanno romantico con la cena ordinata in un ristorante che noi adoriamo.
E poi il piccolo, che in queste vacanze ha fatto la svolta, da neonato è diventato bambino. Inizia a parlare, gli mancano ancora tutte le consonanti, tranne la m di mamma, però almeno sentiamo la sua voce. Prima o poi rimpiangerò quando ancora stava zitto, però per ora mi godo questo cambiamento, gioca, scherza e si diverte.
E intanto prepariamo tutte le novità 2013 per il sito, che sono veramente tante e bellissime.
Quindi buon 2013 a tutti!

You Might Also Like

9 commenti

  1. Buon 2013!!!
    E organizziamo un'uscita sulla neve insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì!! In Valtellina però..

      Elimina
  2. Che belle queste foto.....buon anno e ben tornata...se posso essere utile per le novità, fammi sapere, sono a disposizione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Ti farò vedere le anteprime..

      Elimina
  3. Buon Anno anche a voi!!!
    Anche io e mio marito siamo andati sui navigli e, durante il mercatino dell'antiquariato, siamo entrati nel borgo dei lavandai...che piccolo paradiso nel tempo!
    Bellissime foto anche dei tuoi cuccioli in crescita.
    ^__^

    RispondiElimina
  4. Buon Anno Ele! Emma e' bellissima sulla neve... Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sono capitata qua per caso, ma mi sa che ripassero' :)
    Intanto, Buon Anno!

    RispondiElimina
  7. Che bello, sono contenta per voi e allora un buon anno di molto in ritardo.

    RispondiElimina