Welcome to our website !

I pacchetti di Natale

By 10:07 ,

Abbiamo iniziato l'impacchettamento dei regali di Natale, che finirà stanotte quando realizzeremo che è tardissimo e non abbiamo più tempo.
Con i primi ho già fatto un danno: non ho tolto i prezzi. Erano di mio marito per i colleghi.
Cari colleghi, se leggete il mio blog sappiate che i regali li ha fatti lui col cuore, i pacchetti io e a mia discolpa posso solo dire che sono stanca. E un po' stordita.

I pacchetti saranno tutti molto semplici, carta da pacco monocromatica o a strisce, cordine per legare e i tag natalizi che potete scaricare qui.



You Might Also Like

1 commenti

  1. I pacchetti sono stupendi, semplici e raffinati!!! I biglietti sono super....ah ne ho appena ritirato uno dalla cassetta della posta ed ha un posto speciale sotto il nostro albero!!!! Grazie e buon natale!!!!

    RispondiElimina