Welcome to our website !

L'Agenda di Natale

By 10:49 ,



Ecco un validissimo strumento per tenere le fila di tutto in questo periodo natalizio.
Potete scaricare l'agenda di Natale qui, basta stamparla e rilegarla con un semplice nastrino.

All'interno potete trovare diverse sezioni, i regali fatti e ricevuti, che altrimenti rischiamo di regalare lo stesso libro due volte,

 una sezione per raccogliere le ricette di Natale,


  una per segnarsi i lavoretti fatti, o quelli visti, ma che quest'anno non siete proprio riuscite a realizzare, 
una dedicata al pranzo e alla cena di Natale, per ricordarsi cosa abbiamo preparato l'anno successivo.

Inoltre c'è una pratica agenda divisa per settimane del mese di dicembre dove segnarsi tutte le cose da fare.




You Might Also Like

5 commenti

  1. Ti ringrazio molto per questi freebies... sono fatti benissimo! Ma sei una grafica o illustratrice? Anche la grafica del tuo blog mi piace tantissimo. L'hai disegnata tu, vero?

    Ti dispiace se oltre a pinnare questa Agenda ne parlo nel mio blog?

    E' un peccato che dopo tutto questo lavoro non venga sfruttata al meglio!

    Fammi sapere se posso, ok?
    alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi! Scrivimi una mail così ti do un po' di dettagli in più!

      Elimina
    2. scusami, ho letto solo ora la risposta al mio commento! Sono venuta a "prelevare"...

      Elimina
  2. Ciao! Anche io trovo la grafica molto simpatica curata e questa agenda è veramente quello che mi serve per organizzare il natale.
    Anche io la voglio citare nel mio blog...ma sopratutto anche a me avevano parlato della scrittrice Costanza Miriano e mi ha fatto molto piacere avere un'altra conferma: un libro assolutamente da leggere. Se posso ti scrivo anche io che vorrei cimentarmi u po' di più nella grafica ma non riesco a capire nè come nè con cosa! Grazie mille

    RispondiElimina