Welcome to our website !

Muffin di Halloween

By 06:00 ,


Ed eccoci giunti alla fine della settimana dolce di Halloween. Io ho mangiato dolci per tutta la settimana, ai miei figli non fanno impazzire i dolci, men che meno quelli "strani" per cui ho praticamente mangiato tutto da sola. Inoltre continuano a chiedermi "ma quando arriva Halloween??" e poi "Se ti mangi tutti i dolci cosa ci resta per la festa?" E hanno anche ragione..
Comunque ad Halloween non possono mancare i Muffins, pare che tutti la pensino come me perché in tutti i supermercati vicini, ne ho girati ben tre, erano finiti i pirottini. Sono dovuta andare da Pisotti (dove, giusto per la cronaca, di Halloween non si trova più niente, in compenso è già tutto addobbato per il Natale) e comprare la scatola da 1000. E uno stampo per il panettone, che qui ci portiamo avanti.























La ricetta dei muffins la trovate qui, per la glassatura potete fare una glassa con 250 gr. di zucchero a velo e 1 albume. Colorarla a piacere (anche l'arancione pare essere out of stock ovunque, per cui ho mischiato rosso e giallo e ho ottenuto quel colorino un po' smorto) e glassare, glassare.
Usare il cioccolato fuso per fare eventuali altri decori.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao! Mi sono persa a visitare questo carinissimo blog! Complimenti, davvero piacevole! E che dire di questi dolcetti di Halloween... originalissimi e semplici! Grazie per lo spunto! :)
    Da pochissimi giorni ho aperto un blog anche io, sono alle prime armi ma spero di riuscire a curarlo e di trovare mamme e non che possano condividerlo insieme.

    Se hai piacere questo è il link:

    http://lamammadiprince.blogspot.it/

    Grazie!


    RispondiElimina