Welcome to our website !

Mamma che blog

By 21:45

Che dire di questa giornata?

Organizzazione
Splendida per i bambini, per i papà e per le mamme. Il fasciatoio nel bagno degli uomini è stato un tocco di classe.

Gente, le Blogger
Ho conosciuto di persona tante blogger che già conoscevo su facebook, ma anche nuovi visi, nuovi blog e progetti interessanti. Cito solo alcuni Jolanda, insuperabile organizzatrice e donna di carisma; Costanza e Veronica, due autrici che seguo moltissimo come punto di riferimento del mondo web, Chiara, che ha il suo compito al rientro e che a metà giornata si è cambiata le scarpe, ma rigorosamente coi tacchi; Antonella, che seguo da tempo e finalmente ho visto di persona; Serena, allegria e vivacità che ti contagiano, Annerieke, che mi ha fatto un regalo aprrezzatissimo dai miei figli; i coniugi felici, che se non facessero così bene quello che fanno potrebbero dedicarsi al cabaret perché sono due miti; Raffaella, che mi ha confermato che fa tutto da sola; Manuela, un altro dei miei miti online con la sua bellissima bimba al seguito; Claudia, con top sberluccicante strepitoso; Elena, che è sempre un piacere rivedere; Anna, che crea dei body meravigliosi; Angela, con un accento e una carica unici; Silvia; Alessia; tutto lo staff di Fattore Mamma e a 100% mamma simpaticissima, che ha condiviso con me la mattinata simpaticissima e che, udite udite, mi ha insegnato ad usare twitter.

Gente, i papà
Fantastici oggi, alle prese con piccoli urlanti "mamma", con pappe, cambi di pannolini, giochi.

Contenuti
Si respirava un'aria carica di voglia di fare, di condividere, di capire dove siamo e dove possiamo andare. Voglia di relazioni e di contatti umani e di lavoro. Qualche disillusione, forse confermata, forse smentita, lo leggerò nei post (e nei tweet) dei prossimi giorni.

Un grazie a tutti coloro che hanno reso speciale questa giornata!

You Might Also Like

0 commenti