Welcome to our website !

I parchi milanesi

By 05:00 ,

Ogni tanto ritiro ibambini prima all'asilo e ce ne andiamo alla scoperta dei parchi milanesi. In una delle ultime gite abbiamo riscoperto il Parco di Trenno.
Una volta ci andavo a correre ed ora ci porto i miei bimbi.
Ovviamente ci siamo fermati a tutte le aree giochi del parco, evitando però i gonfiabili.
Abbiamo bevuto da tutte le fontanelle.
Ci siamo arrampicapi sugli alberi.


Io amo Milano, mi piace questa città e vivo in una zona con tanti negozi, che, diciamo la verità, con tre bambini è una comodità unica.
Mi piace anche perché a pochi minuti di macchina si possono trovare dei parchi così belli dove i bambini possono scorazzare liberi, su prati immensi e piccoli boschetti. Si possono rotolare a terra, sporcare, correre e vivere come in aperta campagna.

Inoltre avevano portato le macchine fotografiche per fotografare come la mamma.


You Might Also Like

5 commenti

  1. Bello davvero quel parco! Io personalmente amo molto anche il giardinetto sotto casa...a volte, soprattutto d'estate diventa una specie di salotto dove si può anche chiacchierare mentre i bimbi giocano!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi è stato assegnato il premio "Blog 100% affidabile" e tra le regole del premio c'è l'indicazione di altri 5 blog. Tra i 5 c'è anche IL TUO. Spero ti faccia piacere. E complimenti per quanto scrivi.
    Un saluto
    Ilmiosuperpapà (http://ilmiosuperpapa.blogspot.it/)
    PS. W La Valtellina!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti leggo oggi per la prima volta.
    Vivo a Milano anche io, ma abbiamo parrai DIVERGENTI su questa città, eheheh!
    E' però vero che di aree giochi ce ne sono tantissime, una più bella dell'altra, così come i negozi... queste sono le cose che mi mancheranno di milano se mai un giorno riuscirò ad andarmene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono milanese di nascita, ma qui mi trovo proprio bene. L'organizzazione, le scuole, i nidi per i bambini, la pulizia della città, i servizi..

      Elimina
  4. Io ho passato tanti pomeriggi a giocare al parco di Trenno, quando da piccola passavo qualche settimana a casa di mia zia. :)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina