Welcome to our website !

100% affidabile

By 13:56



IlmioSuperpapà mi ha affidato il premio di blog 100% affidabile.. che onore!
Lui se lo merita proprio perché scrive benissimo, scrive tanto e fa tanto. Se non me lo avesse conferito lui, glielo darei io.

Adesso lo devo dare ad altri cinque blog con meno di 200 followers, scelta difficile.

Ecco le mie scelte

Sì, sono tutti miei
Una super mamma con tanti figli, tutti suoi..

Centopercento mamma
Una grande donna, che si è pure licenziata ("ma tu sei la pazza che si è licenziata" cit. di Angela Ercolano) per diventare al centopercento imprenditrice.

Stelle gemelle
Mamma di due gemelle che aspetta la terza, se non è affidabile lei..

Mamarketing
Perché la seguivo da tempo, l'ho incontrata al MammaCheBlog ed è una markettara (non sta bene dirlo?) come me e mi sono trovata subito in sintonia.

Chiaradinome
Un mito. Già la head del suo blog parla chiaro e di persona, se è possibile, è ancora meglio!

Ora tocca a voi, le regole sono:
- Nominare il blog che ha assegnato il premio
- Esporre il premio nel proprio blog
- Nominare altri 5 blog con meno di 200 followers

Grazie IlmioSuperpapà!

You Might Also Like

2 commenti