Welcome to our website !

di ritorno..

By 14:32 , ,

Il piccolo è malato, da un paio di mesi.. Non respirava bene, controllo: "Signora non ha niente, un po' di aerosol, sa, viviamo a Milano", dopo una settimana "scusi, non credo di essere una mamma ansiosa, ma proprio non respira" "Signora, guardi che non ha niente" cambiamo pediatra. Incontro questa donna, avrà più di 70 anni, bella, semplice, solare e, soprattutto, preparata. Mi vede il piccolo: broncopolmonite asmatica. Da lì ci sentiamo ogni 3, 4 giorni, lo continua a visitare, lo segue e lo sta guarendo. Parte del processo di guaritura era stare lonatana da Milano, solo io e lui, senza i fratellini. Lascio i piccoli dai nonni e vado al lago, da soli, io e lui, lui e io. Mi sono riposata, ho letto molto, mi sono dedicata completamente a lui. Ma il tempo con settemesenne in isolamento non passa mai! Nella vecchia fattora era la nostra colonna sonora. In questi giorni sono giunta a questa conclusione, nel regno animale solo la famiglia "gallo-gallina-pulcino" non parla la stessa lingua? No, perché i cani abbaiano tutti, i gatti miagolona allo stesso modo, siano maschi, femmine grandi o piccoli. Ma la famiglia sopra? Avete altri esempi, perché mi sto scervellando da un po'. Comunque mercoledì torniamo a Milano, tutti, più o meno sani e felici. Ieri vedo una pustolina sospetta, oggi la conferma: varicella! Non ho parole..

You Might Also Like

0 commenti