Welcome to our website !

Portare i bebé

By 14:30

Quando è nata la mia prima bimba ho chiesto come regalo il marsupio, l'ho usato tantissimo, ma che mal di spalle! Poi un'amica mi ha fatto conoscere la fascia portabebè che mi ha cambiato la vita! Devo dire la verità che ci ho messo un po' a capire come indossarla. Ma il mio stupendo secondo bimbo è nato a fine novembre di un inverno nevosissimo e, grazie alla fascia, l'ho sempre portato fuori senza problemi. Adesso siamo attrezzatissimi: trio con pedanina, passeggino leggero, passeggino fratellare, marsupio e fascia. Per non parlare del fatto che la grande, ormai quattrenne e mezzo vuole sempre usare la bici! Oggi ho visto su http://www.naturalmamma.it/ una novità assoluta: la maglia per portare. Stupenda! Complimenti a Luisa e Savina per il vostro bellissimo progetto e per avermi fatto scoprire questa novità.

You Might Also Like

0 commenti