Welcome to our website !

Mom Camp

By 09:21

Finito l'inserimento di Alberto all'asilo, eccomi finalmente con un po' di tempo libero per parlare della mia prima esperienza al Mom Camp.
Quest'estate ho letto su Grazia dell'evento e ho subito contattato la mia amica Valentina per sapere bene di cosa si trattasse. Sabato 24 settembre ho trascinato tutta la famiglia a questo magnifico evento. Un fantastico papà ha badato a due piccoli e io, con il terzo in braccio, sono riuscita a seguire gli interventi. Innanzitutto un grazie ad una fantastica Iolanda che ha saputo realizzare tutto questo. Una gestione impeccabile dall'inizio alla fine arricchita dal suo fortissimo entusiasmo. Ho trovato qui un'atmosfera stupefacente di mamme (e papà) che, dopo la nascita dei propri bambini ha saputo mettersi in discussione e reinventarsi. Tanta fantasia, buonumore e imprenditorilaità per queste famiglie 2.0. Un grazie a tutti voi per avermi trascinato in questo mondo fantastico. Spero che sonoalmondo entrerà presto a far parte di questa rivoluzione.

You Might Also Like

0 commenti