Welcome to our website !

Esperienza mamma

By 08:53

Che emozione, il primo post!
L'ho intitolato Esperienza Mamma, perché da quando sono diventata mamma è iniziata una nuova avventura.
Una delle cose più belle che mi sia capitata è conoscere tante nuove mamme che sono diventate le mie migliori amiche.
Maddi, che abita nel mio palazzo e, da quando sono nati i nostri bimbi è come una sorella. Le nostre case sono sempre aperte una per l'altra e i piccoli crescono quasi come fratelli. E' sempre pronta alle battute, con il suo modo di fare un po' meridionale, un po' cosmopolita a farci stare bene e sorridere. E fa dei dolci meravigliosi!
E poi si è unita Ross. Iper energica, sempre allegra, è l'esempio vivente di un mondo in cui si può vivere bene e in armonia. Ci ha aperto la mente a un nuovo modo di pensare, di essere e di crescere i figli! 
L'ultima entrata nel clan è Ilaria. Instancabile, sempre allegra e disponibile con tutti.
E poi tutte le mamme, come Valentina, Francesca, Sabrina, Cristina e tante altre, con le quali è bello scambiare qualche parola, fare due risate e trovare sempre qualche spunto interessante per rendere questa esperienza di mamma unica.
Grazie a tutte le mamme, anche alla mia!

You Might Also Like

0 commenti